Iscrizioni 2020-2021

Procedure per l’iscrizione a scuola per il prossimo anno scolastico 2020/2021

immagine per iscrizioni 2020-21

Le domande di  iscrizione per il prossimo anno scolastico 2020/2021, per la scuola primaria e secondaria, potranno essere inviate solo online dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020. (Vedi circolare iscrizioni Primaria e Secondaria di I grado)

I genitori devono registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti. La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019.

Per la scuola dell’infanzia rimane in vigore l’iscrizione con modalità cartacea, con la medesima tempistica (dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020). (Vedi circolare iscrizioni scuola dell’Infanzia).

Chiave di sol che collega a un testo di spiegazione dell'indirizzo musicale

Non è possibile inserire commenti.