Iscrizioni a.s.2016/2017

Iscrizioni online per Primaria e Secondaria; modalità cartacea per infanzia.

logo delle iscrizioni 2016-2017

Le domande di  iscrizione per il prossimo anno scolastico 2016/2017, per la scuola primaria e secondaria, potranno essere inviate solo online dal 22 gennaio al 22 febbraio.

Per la scuola dell’infanzia rimane in vigore l’iscrizione con la modalità cartacea con la medesima tempistica (dal 22 gennaio al 22 febbraio).

Le domande arrivate per prime non hanno diritto di precedenza: si potrà completare la procedura con calma per tutto il periodo.

I genitori devono registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti. La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2016.

La segreteria dell’Istituto Comprensivo di Spirano sarà aperta per consulenza, nel periodo delle iscrizioni:

• dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00
  • il sabato dalle 8.30 alle 12.30

Chiave di sol che collega a un testo di spiegazione dell'indirizzo musicale

Non è possibile inserire commenti.