Ultima modifica: 10 aprile 2019

Iscrizioni 2018-2019

Immagine con link all'articolo con le istruzioni per l'iscrizione 18/19

Le domande di  iscrizione per il prossimo anno scolastico 2018/2019, per la scuola primaria e secondaria, potranno essere inviate solo online dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018. (Vedi circolare iscrizioni Primaria e Secondaria di I grado)

Per la scuola dell’infanzia rimane in vigore l’iscrizione con modalità cartacea, con la medesima tempistica (dal 16 gennaio al 6 febbraio). (Vedi circolare iscrizioni scuola dell’Infanzia).

I genitori devono registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti. La funzione di registrazione è attiva a partire dal 9 gennaio 2018.

La segreteria dell’Istituto Comprensivo di Spirano sarà aperta per consulenza, nel periodo delle iscrizioni:

• dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00
  • il sabato dalle 8.30 alle 12.30

Chiave di sol che collega a un testo di spiegazione dell'indirizzo musicale