Ultima modifica: 7 dicembre 2020

Iscrizioni 2021/2022

Iscrizioni nuovo anno scolastico.

Immagine banner per pagina iscrizioni

Le domande di  iscrizione per il prossimo anno scolastico 2021/2022, per la scuola primaria e secondaria, potranno essere inviate solo online dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. (Vedi circolare iscrizioni Primaria e Secondaria di I grado)

I genitori devono registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti. La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Per la scuola dell’infanzia rimane in vigore l’iscrizione con modalità cartacea, con la medesima tempistica (dal 4 gennaio al 25 gennaio 2020). (Vedi circolare iscrizioni scuola dell’Infanzia).

Immagine che rappresenta una chiave di violino