Ultima modifica: 9 dicembre 2021

Iscrizioni a.s. 2022-2023

Iscrizioni a.s. 2022/2023

Banner con l'immagine per iscrizioni 2022-2023

Le domande di  iscrizione per il prossimo anno scolastico 2022/2023, per la scuola primaria e secondaria, potranno essere inviate solo online dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022. (Vedi circolare iscrizioni Primaria e Secondaria di I grado)

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). La funzione di attivazione del servizio è attiva a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Per la scuola dell’infanzia rimane in vigore l’iscrizione con modalità cartacea, con la medesima tempistica (dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022). (Vedi circolare iscrizioni scuola dell’Infanzia).

Immagine che rappresenta una chiave di violino