Ultima modifica: 22 giugno 2021

Le classi terze della scuola primaria di Spirano collaborano con il liceo Don Milani

I bambini delle classi terze A/B della Scuola Primaria di Spirano hanno partecipato al progetto PCTO (Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento), proposto dal Liceo delle scienze umane “Don Milani” di Romano di Lombardia e in particolare la classe 3 ASU.

Argomento primario del progetto sono state le emozioni e il loro ruolo nel percorso di apprendimento nella scuola primaria.

Di seguito si pubblicano alcune delle fiabe che gli studenti della classe terza liceo hanno preparato per i nostri bambini e hanno raccontato loro in collegamento on-line, suscitando l’entusiasmo dei nostri alunni.

Il principe Corrado

Chicco e i rimproveri