Ultima modifica: 29 maggio 2021

Scuola secondaria di primo grado di Spirano: “LOGO SMIM 2020/21”

Pubblichiamo i loghi finalisti del concorso “LOGO SMIM 2020/21” e il logo scelto come vincitore.

Il progetto è nato nell’anno 2014 e rinnovato ogni anno dagli alunni delle classi terze dell’I.C. di Spirano.

In questa edizione il concorso vede vincitore l’alunno Riva Samuele (classe 3^C)

Logo vincitore concorso indirizzo musicale

Gli atri tre finalisti sono stati:

Bonizzi Angelica (3^A)Logo vincitore concorso indirizzo musicale

Brevi Luca (3^B)

Moretti Lorenzo (3^C)

Logo vincitore concorso indirizzo musicale

A causa dell’emergenza sanitaria il logo non verrà quest’anno stampato sulla maglietta, indossata in

occasione dei concerti, ma sarà riprodotto sulla copertina di un CD contenente la ripresa audio/video del

brano Metal Merchant, realizzato dagli alunni delle classi seconde e terze dell’Indirizzo Musicale.

Con l’augurio di un pronto ritorno alla consueta tradizione si ringraziano tutti gli alunni e i docenti dell’Istituto

che, a vario titolo, hanno contribuito al successo di questa edizione.